Caccia al Thesaurus !

La mattina del 12 aprile, in occasione del Latinus Ludus e con inizio alle ore 10.00, si terrà la Caccia al Thesaurus organizzata dal Organizzato dal Distretto Leo 108/A.

Info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.504 6887

Latinus Ludus Caccia al Thesaurus

La partecipazione è aperta a tutti; la gara verterà su aspetti e curiosità riguardanti luoghi, personaggi e storia di Mondaino (e non solo).

Necessari entusiasmo, voglia di divertirsi e uno smartphone con macchina fotografica...

Regolamento

Modalità di Iscrizione

  1. la caccia al tesoro è aperta a tutti e completamente gratuita, è richiesta solo un'iscrizione mediante posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mediante telefono al 338 505 6887 da effettuarsi non oltre la data del 11 aprile 2015. Occorre indicare i numi dei partecipanti e un recapito telefonico del capogruppo. La squadra dovrà presentarsi entro le ore 10, nella giornata del 12 aprile, presso lo stand LEO.
  2. Lo stand LEO sarà allestito in Piazza Maggiore a Mondaino
  3. Ciascuna squadra può essere composta da un minimo di 2 fino a un massimo di 5 partecipanti.
  4. Ogni squadra dovrà avere un nome di battaglia e dovrà essere individuato un caposquadra che fornirà il proprio numero telefonico (necessario per il gioco).
  5. Per partecipare è necessario munirsi di almeno un cellulare con fotocamera o di una macchina fotografica digitale per squadra
  6. Sarà in ogni caso possibile iscriversi direttamente il loco, il mattino stesso, entro le ore 10, fatta salva la disponibilità di posti liberi (ovverosia dei kit di gioco). 

Svolgimento del Gioco

  1. Il gioco non è una gara di velocità, ma una caccia al tesoro a PUNTI E NON A TEMPO !!! Questo significa che conterà molto di più pianificare attentamente le cose da fare, rispetto al correre in giro per Mondaino come pazzi !!! Vince chi fornirà più risposte CORRETTE, non chi finisce prima !!!
  2. La caccia al tesoro si svolgerà entro l'area di Mondaino (Piazza Maggiore e zone limitrofe) e sarà da svolgere rigorosamente a piedi 
  3. In alcune prove sarà richiesto di fare delle foto, quindi lo smartphone/camera digitale non può essere dimenticato !
  4. Saranno presenti PROVE SPECIALI che saranno comunicate durante il gioco via SMS. A tale proposito i numeri telefonici forniti dovranno essere reali e funzionanti.
  5. Il termine del gioco è fissato tassativamente alle ore 12. Dovrete pertanto rientrare presso lo stand LEO e consegnare il plico di domande con le risposte inserite e mostrare le foto scattate. Un solo secondo di ritardo comporterà la squalifica della squadra. Gli orologi saranno sincronizzati con quelli dell'organizzazione al momento della partenza dei gruppi.
  6. La premiazione dei vincitori avverrà immediatamente al termine della gara, previa correzione delle domande e attribuzione dei punteggi
  7. Si ricorda a tutti che è OBBLIGATORIO DIVERTIRSI !!! ^_^